Sanlorenzo Mercato

             

25 APRILE, SCAMPAGNATA IN CITTÀ: SUINO NERO E MUSICA LIVE

Scampagnata? Sì, ma in città! Il 25 aprile festeggiamo il rosso in calendario per la Festa della Liberazione nel modo che ci piace di più: con le nostre griglie, il giardino, il vinello buono e tanta musica da ascoltare in allegria, sotto il sole di primavera, all’aperto.

 
Protagonista della giornata: il suino nero siciliano, in succulente trinche (€4,50/porzione) e nodi di salsiccia (€4,50/porzione), da gustare da sole o in un unico piatto combinato a prezzo speciale (trinche + salsiccia: 7 euro anzichè 9). Sulla griglia anche le altre golosità della carnezzeria: dagli involtini alle bistecche e i tagli del pollo
 
Spazio anche alla grigliata di pesce: calamari, gamberoni, pesce spada, sgombro, tutto cotto alla brace con le spezie profumate del nostro orto. Disponibili combinazioni speciali ad hoc per l’occasione (ad esempio 1 calamaro + 2 gamberoni = 9,00 euro), ma ognuno potrà scegliere ciò che preferisce.
 
A colorare di musica e risate la giornata i Lei tra noi: a partire dalle 13, la band formata da Vincenzo Castello (batteria), Maria Ilenia Castello (voce) e Corrado Nitto (piano e voce) interpreterà i grandi classici della musica pop nazionale, ma darà anche tantissimo spazio al pubblico, fra interazioni, “cantate” di gruppo e giochi musicali. Con loro sul palco tanti ospiti d’eccezione, per due ore di puro divertimento.

Visita il sito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *